CONTANTI O POS ALLA CONSEGNA
Per i clienti che acquistano nella Città di Palermo e provincia (vedi cap disponibili), è possibile scegliere l’opzione di pagamento “contanti o pos alla consegna” e pagare comodamente al momento del ricevimento dell’ordine o in alternativa scegliere altre forme di pagamento. 

PAYPAL
PayPal è un affermato sistema di pagamento on-line (Non è richiesto un conto PayPal obbligatorio). Una volta selezionato Paypal come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la relativa pagina di pagamento sul sito Paypal con la possiblità di pagare attraverso il proprio conto PayPal o Carta di Credito.

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente ed offre anche un sofisticato sistema antifrode a tutela del consumatore. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da parte di PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

SATISPAY
Satispay è un affermato sistema di pagamento on-line. Una volta selezionato Satispay come metodo di pagamento, si aprirà automaticamente la relativa pagina di pagamento dove sarà richiesto il numero di telefono collegato all’account Satispay, dopo l’inserimento del numero riceverà una notifica sull’App Satispay dovrà dovrà confermare il pagamento.

WooCommerce Payments per pagare con le principali carte di credito e di debito, Pagamenti rapidi con Stripe, Apple e Google.

Non saranno accettati ASSEGNI BANCARI.

Bsb Trading S.r.l. utilizza strumenti di terzi per l’elaborazione dei pagamenti dei prodotti acquistati sul Sito. In particolare, l’Utente effettua il pagamento al momento dell’invio dell’ordine di acquisto, tramite il servizio offerto dalla piattaforma di PayPal, Satispay e WooCommerce Payments. Accedendo a queste piattaforme, l’Utente esce dal presente Sito e Bsb Trading S.r.l. non è responsabile del perfezionamento della procedura di pagamento e non entra in alcun modo in contatto con i dati del pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti dall’ Utente. Per ulteriori informazioni, l’Utente è invitato a visitare la sezione del Sito “Termini di Pagamento”, nonché i termini e le condizioni generali del proprio fornitore.

L’addebito della somma dovuta, come risultante dall’ordine di acquisto inviato dall’Utente e accettato da Bsb Trading S.r.l., è effettuato al termine della procedura di acquisto solo a seguito di: 1) verifica dei dati della carta di credito utilizzata dall’Utente per il pagamento da parte di PayPal/Woocommerce Payments; e 2) rilascio dell’autorizzazione all’addebito da parte della società emittente della carta di credito utilizzata dall’Utente.

La fattura commerciale, se richiesta dall’Utente, in formato digitale, verrà emessa automaticamente nel momento in cui Bsb Trading S.r.l. accerta l’avvenuto pagamento. In occasione del primo acquisto, l’Utente ha facoltà di comunicare i dati per l’intestazione della fattura, compreso il codice fiscale. L’Utente potrà successivamente modificare tali dati. La fattura di ciascun acquisto sarà disponibile nella sezione “Profilo” del Sito.

Qualora per qualunque causa o ragione il pagamento dell’Utente venisse rifiutato, Bsb Trading S.r.l. rifiuterà il relativo ordine di acquisto dell’Utente, dandone comunicazione a quest’ultimo a mezzo e-mail.

La fattura commerciale, se richiesta dall’Utente, in formato digitale, verrà emessa automaticamente nel momento in cui Bsb Trading Srl accerta l’avvenuto pagamento. In occasione del primo acquisto, l’Utente ha facoltà di comunicare i dati per l’intestazione della fattura, compreso il codice fiscale. L’Utente potrà successivamente modificare tali dati. La fattura di ciascun acquisto sarà disponibile nella sezione “Profilo” del Sito.

Qualora per qualunque causa o ragione il pagamento dell’Utente venisse rifiutato, Bsb Trading S.r.l. rifiuterà il relativo ordine di acquisto dell’Utente, dandone comunicazione a quest’ultimo a mezzo e-mail.

×

Ciao! Chatta su WhatsApp con noi o mandaci un'email a info@bsbitalia.com

×
Enable Notifications    OK No thanks